©

Il futuro del nostro gioco è nelle mani di questi ragazzi (più o meno giovani) che vogliono imparare e, perchè no, affermarsi.
E' dovere di tutti i giocatori, e naturalmente degli istruttori, rendere più semplice ed interessante l'approccio al gioco del Bridge.

Il giorno 28 giugno ci troveremo per divertirci ed imparare insieme ai nostri insegnanti

Campioni d'Italia
MATCH TRA VICENZA E BASSANO
Si è svolto a Bassano un duplicato che ha visto di fronte le squadre di Bassano e Vicenza. Ha vinto la squadra di Bassano. A settembre la rivincita a Vicenza.

ESPERIENZA DA REPLICARE.
INVITIAMO LE ALTRE ASSOCIAZIONI AD ORGANIZZARE EVENTI SIMILI
Un particolare ringraziamento ad Amedeo Zeni, professore del Liceo Scientifico Da Ponte di Bassano, che è il vero motore del corso per allievi che si tiene da tre anni. un ringraziamento anche al presidente Claudio Assi.
Lunedì 27 ottobre, nella prestigiosa Sede Padova Bridge Villa Giusti, il Presidente Mario Bacco e la Presidente del Comitato Regionale Veneto Sandra De Luisa hanno organizzato un torneo per 26 coppie di giovani allievi di prima e seconda media accompagnati dal loro istruttore Enrico Cloro, al quale va il nostro plauso, e dalla gradita presenza dei loro insegnanti.
L’atmosfera è stata rallegrata dai vivaci e già appassionati giocatori, che hanno ricevuto un omaggio dalla FIGB in ricordo dell’evento. A conclusione della mattinata, la domanda è stata: “lo facciamo anche il prossimo anno?”
La nostra gratificazione è stata grande!
Anche Bridge d'Italia si è interessata all'evento: ecco il link dell'articolo:
https://bridgeditalia.it/2025/10/giovani-allievi-in-gara-a-villa-giusti-entusiasmo-e-futuro-del-bridge-in-veneto
©